eventiinbus2017

Spotify ospita i Coldplay per una live session a Londra

I Coldplay saranno ospiti di Spotify a Londra lunedì 14 novembre per un concerto esclusivo. Vorresti vincere i biglietti?

I Coldplay hanno appena annunciato dalla loro pagina Facebook che lunedì saranno ospiti di Spotify per una live session in una location segreta nel cuore di Londra.

Niente a che vedere però con i grandi numeri degli stadi a cui la band è abituata, si tratterà di un live molto intimo.

Per questo motivo i bigietti sono molto limitati, ma i Coldplay ne mettono in palio 4 che tutti possono tentare di aggiudicarsi. Unico requisito: essere in grado di raggiungere il centro di Londra alle 6 del pomeriggio di lunedì.

Risiedete a Londra o sarete lì lunedì? Allora potete provare a vincere i biglietti compilando, entro domani alle 10 del mattino, il form a questa pagina

I biglietti non includono i costi di viaggio e alloggio, a carico dei partecipanti.

Buona fortuna a chi parteciperà!

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.