eventiinbus2017
Il 18 Novembre arriva l'edizione per il tour australiano di A Head Full Of Dreams Il 18 Novembre arriva l'edizione per il tour australiano di A Head Full Of Dreams

Il 18 Novembre arriva l'edizione per il tour australiano di A Head Full Of Dreams

In vista dell'imminente tour australiano dei Coldplay, il loro ultimo album A Head Full Of Dreams si rifà il look e viene pubblicato in una veste speciale ideata per la tourneè e intitolata A Head Full Of Dreams 2CD Australia & New Zealand Tour Edition.

La release sarà pubblicata il 18 Novembre prossimo e sarà composta da un cofanetto di due cd: il primo conterrà la versione canonica di A Head Full Of Dreams, mentre il secondo racchiuderà i remix ufficiali di quest'era musicale (ovvero quello di Matoma per Adventure Of A Lifetime, quello di Seeb per Hymn For The Weekend e quello di Freedo per Up&Up), più cinque tracce registrate all'Enmore Theatre di Sydney durante il Ghost Stories Tour (ovvero Magic, Clocks, Viva La Vida, Oceans e A Sky Full Of Stars).

Ecco la tracklist completa del cofanetto:

Disc 1
A Head Full Of Dreams
Birds
Hymn For The Weekend
Everglow
Adventure Of A Lifetime
Fun
Kaleidoscope
Army Of One
Amazing Day
Colour Spectrum
Up&Up

Disc 2
Adventure Of A Lifetime (Matoma Remix)
Hymn For The Weekend (Seeb Remix)
Up&Up (Freedo Remix)
Magic (Live at the Enmore Theatre)
Clocks (Live at the Enmore Theatre)
Viva La Vida (Live at the Enmore Theatre)
Oceans (Live at the Enmore Theatre)
A Sky Full Of Stars (Live at the Enmore Theatre)

Nello stesso giorno di pubblicazione, il nuovo singolo dei Coldplay - Everglow - comincerà a fare capolino sulle emittenti radiofoniche australiane.

I collezionisti potranno acquistare l'A Head Full Of Dreams 2CD Australia & New Zealand Tour Edition su Amazon a questo link.

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.