eventiinbus2017

I Coldplay ritornano in Italia: domenica ospiti a Che Tempo Che Fa

L'annuncio è di qualche minuto fa e vogliamo essere i primi a darvelo: domenica prossima, i Coldplay saranno in Italia.

E' ufficiale: la band sarà ospite di Che Tempo Che Fa, trasmissione condotta da Fabio Fazio, domenica 13 novembre. Il contenitore di Raitre in onda dalle 20 dedicherà loro una speciale intervista. Ad annunciarlo i canali social della trasmissione.

E' passato ormai un anno dall'ultima apparizione dei Coldplay sulla tv italiana, quando fecero tappa a X-Factor, per lanciare l'album A Head Full Of Dreams. Ora ritorneranno in diretta su Raitre nello stesso palinsesto dove avevano già proposto un'esibizione dal vivo di Talk qualche anno fa.

Segnatevi, quindi, l'appuntamento: domenica 13 novembre, ore 20, su Raitre, i Coldplay saranno ospiti a Che Tempo Che Fa.

 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.