eventiinbus2017

Chris confessa a D - La Repubblica: 'Verremo in Italia la prossima estate!'

Con l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, è disponibile il settimanale D, il quale ha in copertina una foto (risalente al periodo Mylo Xyloto, per la verità...) di Chris Martin, intervistato da Carlotta Magnanini.

E l'intervista si apre con la rivelazione che tutti aspettavamo: il ritorno dei Coldplay in Italia nell'estate del 2017: 'Lo scriva: in Italia verremo l'estate prossima... Suonare nel vostro Paese è così divertente: energia pura!', ha dichiarato il frontman dei Coldplay.

La chiaccherata spazia fra le influenze alla base dell'ultimo album del gruppo, A Head Full Of Dreams, il divorzio da Gwyneth Paltrow, l'industria musicale attuale e la sua visione sulla vita e sul mondo.

Le parole di Chris, davvero interessanti, sono quindi tutte in D, in edicola proprio oggi. Correte a comprarlo! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.