eventiinbus2017

Girate il vostro video "Amazing Day" per il Global Citizen Festival

Il sito ufficiale Coldplay.com ha annunciato una particolare iniziativa in occasione del primo concerto in India del Global Citizen Festival, che la band terrà a Mumbai Sabato 19 Novembre. Si tratta di un progetto ispirato alla  canzone Amazing Day. Ecco le istruzioni riportate nella news di Coldplay.com.

Ovunque voi siate, qualunque cosa stiate facendo, prendetevi un po’ di tempo sabato per girare un breve video che ci mostri il mondo. Il video deve essere di circa 20 secondi e filmato in verticale. Per favore non usate filtri.
Il vostro fantastico giorno può ritrarre semplicemente voi insieme ai i vostri amici o la vista dalla finestra della vostra camera da letto. Oppure, avete un talento particolare o un momento speciale che volete mostrare al mondo? Usate la vostra immaginazione. Ma non corrte rischi e non infrangete la legge (per favore leggete i termini e le condizioni di questa iniziativa). Una volta che avrete girato il video, caricatelo sul vostro account Instagram, usando l’hashtag #ColdplayAmazingDay, e taggate la vostra posizione."

"Quando lo avrete caricato, inserite il link al vostro video su Instagram (esempio: https://www.instagram.com/p/BK8Wz0IjOq1/) nel form qui sotto (per il form collegatevi a questo link, n.d.t.). Potete inviare solo un link per persona.
Grazie a tutti anticipatamente. Siamo ansiosi di sapere cosa farete!"

Buona partecipazione a tutti!

 

 

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.