eventiinbus2017

[CONTEST] Vinci una litografia edizione limitata dei Coldplay!

Siamo lieti di annunciare un nuovo contest grazie alla collaborazione di recordstore.co.uk, che permetterà ad un fortunato vincitore di ricevere una litografia dei Coldplay in edizione limitata.

Si tratta di litografie delle copertine dei singoli e album della band da Parachutes ad X&Y, numerate a mano ed accompagante da un certificato di autenticità. Per tutti sono già disponibili in pre-ordine, ad un prezzo decisamente più basso di quello dello shop ufficiale, nel sito di recordstore.co.uk a questo indirizzo.

Chi volesse prima tentare la sorte deve rispondere alla seguente domanda riportando la risposta e il proprio nome e cognome via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 Maggio:

"Qual era il nome della fanzine ufficiale dei Coldplay, attiva tra il 2000 e 2001?"

Il vincitore, che potrà scegliere la litografia preferita, verrà estratto e annunciato giovedì 1 Giugno.

Buona fortuna!

 

REGOLAMENTO

  • Il contest si concluderà alle ore 23.59 del 31 Maggio.
  • Allo stesso partecipante sarà consentita una sola partecipazione/email. Non verranno considerate valide ai fini della partecipazione al contest email pervenute dopo la data di termine, email multiple, indirizzi email corrispondenti allo stesso nominativo, email pervenute senza i dati (nome, cognome), email contenenti dati palesemente falsi.
  • Il vincitore sarà avvisato via email.
  • L'indirizzo di spedizione verrà chiesto solo in caso siate il vincitore e sarà fornito a recordstore per l'invio del premio.

Ecco alcune foto delle litografie:

Litografie

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.