eventiinbus2017

[CONTEST] The O2: and the winner is...

Lo scorso 9 Novembre avevamo lanciato un esclusivissimo contest in collaborazione con Viagogo. Oggi vi possiamo annunciare il nome del fortunato vincitore, si tratta di Matteo R. il quale è già stato avvisato via email da Viagogo e che potrà volare (in compagnia di un'altra persona) a Londra per assistere al concerto che i Coldplay terranno alla O2 Arena il prossimo 9 Dicembre 2011.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti al contest, che sono stati davvero tanti. Viagogo ci ha comunicato infatti che ben 2.500 persone hanno effettuato la registrazione inviando la loro risposta e consacrando questo concorso come il più seguito e con il maggior numero di partecipanti tra tutti quelli organizzati da Coldplayzone.

 

Chi non ha vinto può comunque acquistare i biglietti di tutto il tour europeo su Viagogo a questo link.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.