eventiinbus2017

Il concerto di questa sera alla Royal Albert Hall in live streaming online

Mancano solo poche ore a quello che è forse il più atteso dei concerti del Ghost Stories Tour: la prima delle due date alla Royal Albert Hall di Londra. Per chi non sarà tra i fortunati presenti, questa sera e domani sera, nel bellissimo teatro londinese ad assistere dal vivo ai pezzi suonati dai Coldplay sul palco, c'è la possibilità di ascoltare in streaming lo show.

La prima delle due possibilità arriva da Absolute Radio, che dalla pagina dedicata sul sito annuncia che a partire dalle 20 di questa sera (ora inglese, quindi le 21 in Italia), sarà possibile ascoltare il live stream dello show. Basta collegarsi al sito da qui e cliccare sull'icona azzurra "Listen live".

Se il sito non dovesse funzionare fuori dal territorio UK, c'è la possibilità di ascoltare in streaming il concerto anche da questo link.

Per i presenti (pochi) e per gli assenti (molti), a tutti dunque un buon ascolto!

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.