eventiinbus2017

I Coldplay in concerto in Cina il prossimo giugno?

Da notizie che circolano sul web, i Coldplay potrebbero essere protagonisti di un concerto in Cina il prossimo anno nel mese di Giugno. A quanto riportato a questo link, la band avrebbe preso parte al progetto Music Messenger, una app gratuita sviluppata per Yahoo dall'imprenditore Oded Kobo, e la performance si svolgerà proprio per promuoverne il lancio nel paese asiatico.

L'applicazione, che ha già riscosso molto successo nel mondo e vanta già milioni di users, permette di condividere brani musicali con i propri contatti, con messaggi personalizzati, creare playlists e cercare canzoni, e pare diventerà il nuovo YouTube. Tra gli altri promotori del progetto ci sarebbero lo stesso manager della band Dave HolmesNicki Minaj, David Guetta ed altri.

Nulla è stato ancora confermato da fonti ufficiali. Vi terremo aggiornati.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.