eventiinbus2017

I Coldplay portano a casa un Billboard Music Award!

La notte del 17 maggio, a quasi un anno di distanza dalla data di pubblicazione, Ghost Stories ha garantito ai Coldplay un ambitissimo premio: un Billboard Music Award!

Il riconoscimento è stato conferito per il premio Top Rock Album all'ultimo lp della band, capace di sbaragliare la concorrenza di Rock Or Bust degli AC/DC, di Turn Blue dei The Black Keys, di Hozier dell'omonimo artista neozelandese e di Pure Heroine di Lorde.

I Coldplay erano in lizza anche per altri due premi: Top Rock Artist (poi andato a Hozier) e Top Rock Song (al quale concorrevano con A Sky Full Of Stars e aggiudicato, guarda caso, da Hozier con Take Me To Church).

Ben fatto, ragazzi!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.