eventiinbus2017

Chris e Jonny ieri sera in un concerto benefico a Los Angeles

In sordina, a sorpresa e senza alcun annuncio ufficiale (come hanno sempre fatto d'altronde), Chris e Jonny hanno aperto nuovamente il loro cuore alla beneficenza esibendosi in un concerto speciale ieri sera.

Il frontman e il chitarrista dei Coldplay hanno voluto infatti fare una comparsata durante l'annuale cerimonia di raccolta fondi organizzata da Communities In Schools di Los Angeles, un'associazione non-profit che circonda gli studenti con una comunità di supporto che permetta loro di non smarrire la strada del raggiungimento degli obiettivi scolastici e di far accrescere in loro la consapevolezza nelle proprie potenzialità e nei propri mezzi.

Il duo Chris & Jonny ha regalato una performance acustica di tre brani: Clocks, Paradise e A Sky Full Of Stars, con Chris al pianoforte e il buon Jon alla chitarra.

Qui di seguito potrete trovare alcune foto e dei brevi video tratti dalla serata di beneficenza:

 

 

 

 

 

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.