eventiinbus2017

Un'edizione limitata della copertina di Ghost Stories in vendita per il documentario di Mila Furstova

Ne avevamo parlato già qualche tempo fa, ma ora si sa qualcosa di più: il documentario incentrato su Mila Furstova e sul suo lavoro per i Coldplay dell'era Ghost Stories vedrà finalmente la luce a novembre prossimo.

L'annuncio è stato dato dal sito AlbumArtists. La premiere del documentario avverrà a Londra assieme ad un'esibizione dei migliori lavori dell'artista cecoslovacca. Per finanziare l'intero progetto, la stessa Mila Furstova ha messo in vendita un'opera, in edizione limitata, che riprende l'aspetto della copertina dell'album Ghost Stories e che possiamo ammirare nella foto a corredo di questa news. Si tratta di un'opera di 100 cm x 100 cm, interamente realizzata a mano da Mila in sole cinque copie (tutte autografate) al costo di 5000 sterline l'una. I proventi non solo verranno utilizzati per sostenere le spese della realizzazione del docufilm e dell'organizzazione della 'prima', ma permetteranno agli acquirenti di aggiudicarsi 2 accessi VIP all'evento. Non si tratta, quindi, solo dell'acquisto di un pezzo d'arte, ma anche di vivere un'intensa esperienza, soprattutto per chi ha amato le atmosfere e i colori del sesto album dei Coldplay.

Per maggiori informazioni, potete cliccare qui

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.