eventiinbus2017

L'immagine rappresentativa di A Head Full Of Dreams è di Pilar Zeta

Un tweet di Album Artists (il 'consorzio' che rappresenta, fra gli altri, anche Mila Furstova, autrice della copertina di Ghost Stories) ha stamane dato la paternità (o, in questo caso, sarebbe meglio dire la maternità) all'elaborazione grafica che sta rappresentando e identificando in queste ore A Head Full Of Dreams, il nuovo album dei Coldplay di imminente pubblicazione.

L'artista che ha realizzato l'elaborazione grafica colorata che sta riempiendo di entusiasmo i fans di tutto il mondo è Pilar Zeta, argentina ma ormai 'trapiantata' da anni a Los Angeles e già in passato creatrice di altre copertina musicali per pubblicazioni di artisti come i Disclosure, Satoshi Tomee, Ministry Of Sound e TIGA.

La stessa artista ha dato l'annuncio sul suo profilo Instagram e su quello su Facebook, corredato da uno speranzoso 'Coming Soon'.

Per chi volesse ammirare alcuni suoi lavori, può dare una sbirciata qui.

Sarà lei, quindi, ad aprire il percorso grafico della nuova era dei Coldplay?

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.