I Coldplay hanno terminato il lavoro in studio e cominciano a concentrarsi sul tour

Coldplaying.com ha rivelato, in una news, che i Coldplay hanno praticamente terminato il loro lavoro in studio per quest'anno e si stanno preparando per il tour promozionale mondiale di A Head Full Of Dreams, ormai imminente.

Secondo alcune notizie trapelate dall'entourage della band, i quattro non torneranno nè alla Bakery nè alla Beehive ma punteranno dritti ad imbastire i preparativi per la tournee promozionale del nuovo album, la quale dovrebbe iniziare fuori dal Regno Unito.

Stando ad una conversazione avuta fra alcuni fans del complesso inglese e Dan Green, ingegnere del suono e co-produttore del nuovo lp dei Coldplay, la band è in 'pre-produzione' per il tour (ovvero, sta definendo il percorso - assieme a Live Nation - che li porterà presto ad esibirsi dal vivo).

La priorità sarà data a nazioni come India (la quale ha ampiamente ispirato i colori e le atmosfere di A Head Full Of Dreams, come già detto in passato) e Sudamerica (dove i Coldplay si sono promessi di tornare dopo la cancellazione della tournee prevista in America Latina nel 2013).

L'Italia dovrebbe essere una delle tappe del prossimo tour. E noi... ne attendiamo con impazienza l'ufficialità!