eventiinbus2017

Chris si esibirà al Global Citizen Festival il prossimo 24 settembre

Il prossimo 24 settembre, a New York, si terrà l'annuale Global Citizen Festival, un evento musicale di sensibilizzazione verso temi sociali importanti.

In qualità di ambasciatore del movimento, Chris sarà presente al festival, i cui headliner saranno Rihanna e Kendrik Lamar, e si esibirà in una performance in solitaria.

Al Global Citizen Festival prenderanno parte anche Selena Gomez, Major Lazer e i Metallica, oltre che Eddie Vedder, Usher, Ellie Goulding, Yandel e Cat Stevens.

Il Global Citizen Festival avrà luogo al Central Park e sarà condotto, fra gli altri, anche da Neil Patrick Harris e Hugh Jackman

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.