eventiinbus2017

I Coldplay in lizza per tre MTV VMA Awards

La band è stata nominata per tre premi ai prossimi MTV VMA Awards.

La notizia è di poco fa, e riguarda uno degli awards più riconosciuti nel campo dei video musicali: gli MTV Video Music Awards.

E ormai lo sappiamo, l'era di A Head Full of Dreams ha sfornato alcuni dei video più spettacolari della band. E infatti i Coldplay sono in lizza per ben tre premi:

  • Best Visual Effects per il video di Up&Up
  • Best Direction per il video di Up&Up
  • Best Rock Video per il video di Adventure of a Lifetime

Purtroppo il voto non è disponibile in Italia.

Non resta che incrociare le dita, i VMA 2016 premieranno le migliori produzioni il prossimo mese, con una cerimonia in diretta su MTV in tutto il mondo dal Madison Square Garden di New York il 28 agosto.

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.