Chris Martin scriverà l'inno per la cerimonia di apertura dei prossimi Invictus Games

Sarà il frontman dei Coldplay Chris Martin a scrivere l'inno per la cerimonia di apertura dei prossimi Invictus Games, evento internazionale di sport dedicato ai feriti di guerra. Un pubblico di 5.000 persone è atteso al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra il prossimo 10 settembre per lo spettacolare preludio all'evento, che avrà una durata di quattro giorni. La cerimonia di apertura, che sarà trasmesso in diretta sulla BBC, è stata organizzata da Kim Gavin, direttore creativo della cerimonia di chiusura alle Olimpiadi del 2012.

Sir Keith Mills, presidente degli Invictus Games, ha dichiarato: "La Cerimonia di apertura dei Giochi sarà un modo fantastico per dare il via a quello che sappiamo saranno quattro fantastici giorni di sport. Gli uomini e le donne che saranno in competizione hanno già dato tanto e speriamo che la cerimonia di apertura servirà a dimostrare loro quanto gli siamo riconoscenti.

Gli Invictus Games sono supportati e organizzato dalla Fondazione Reale del Duca e della Duchessa di Cambridge, dal principe Harry e dal Ministero della Difesa.

I biglietti costano £12,85 e sono disponibili sul sito ufficiale www.invictusgames.org