#italianghoststories: partecipa al contest e vinci il vinile di Ghost Stories

Coldplayzone continua la sua collaborazione con Warner Music Italy - la divisione nostrana dell'etichetta dei Coldplay - aprendo un nuovo, imperdibile contest: #italianghoststories

Grazie a #italianghoststories, i fans italiani del gruppo di Chris, Will, Jon e Guy potranno aggiudicarsi ben tre esclusivi vinili del nuovo album della band, già bestseller in qualunque parte del globo.

Per partecipare al contest #italianghoststories c'è solo un requisito: risiedere sul territorio nazionale italiano. Potranno prendervi parte sia i maggiorenni sia i minorenni, per cui... fantasia e ingegno di ogni età, mettetevi all'opera!

Ecco come partecipare a #italianghoststories:

  • registra un video (della durata massima di 10 secondi) in cui canti (o con l'ausilio della strumentazione o senza alcun accompagnamento musicale) una strofa del tuo brano preferito di Ghost Stories
  • carica il video su YouTube
  • una volta terminato l'upload, posta l'indirizzo del video su Twitter includendo l'hashtag #italianghoststories e le citazioni alla pagina di Coldplayzone e di Warner Music Italy (esempio: www.youtube.com/prova - #italianghoststories @coldplayzoneit @WARNERMUSICIT)

Gli autori dei tre video più originali/divertenti/spiritosi/coinvolgenti (nominati a insindacabile giudizio dello Staff di Coldplayzone) vinceranno una copia ciascuno del vinile ufficiale di Ghost Stories!

Ma non è tutto: a fine contest, raccoglieremo i video migliori in un collage che proporremo, sottoforma di clip, agli stessi Coldplay! Per cui... affrettatevi a partecipare al contest #italianghoststories: il concorso si chiuderà alle ore 12 del prossimo 1° giugno!

Buon divertimento a tutti! Aspettiamo le vostre #italianghoststories!