eventiinbus2017

Contest #leavealighton: ecco il nome del vincitore!

Nei giorni scorsi, come senz'altro ricorderete, abbiamo lanciato, in collaborazione con Warner Music Italy, il contest #leavealighton grazie al quale un fan italiano dei Coldplay avrebbe potuto vincere il vinile di Midnight rilasciato in occasione del Record Store Day postando una foto che evidenziasse al meglio la contrapposizione fra luce e buio.

Ebbene... il contest è stato un enorme successo! La galleria di tutte le vostre foto (oltre 70) è disponibile sulla nostra pagina Facebook.

Lo Staff di Coldplayzone ha esaminato ogni singola foto e ha deciso irrevocabilmente che la foto migliore è stata quella postata da Andrea Sanvito! Eccola:

leavealighton

Il vincitore verrà direttamente contattato dallo Staff di Coldplayzone per la spedizione dell'ambito premio.

vinile2

Coldplayzone ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al progetto. E ricordate: #leavealighton! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.