eventiinbus2017

#leavealighton: partecipa al nostro contest e vinci Midnight!

Siamo davvero orgogliosi di annunciare che Coldplayzone e Warner Music Italy, la divisione italiana dell'etichetta dei Coldplay, hanno avviato una collaborazione che rende il nostro portale il referente ufficiale italiano della band in Italia!

Per celebrare l'inizio della collaborazione, Coldplayzone e Warner Music Italy indicono un esclusivo contest, chiamato #leavealighton, grazie al quale si potrà vincere il vinile di Midnight realizzato in occasione del Record Store Day e stampato in sole 3.000 copie in tutto il mondo!

Ecco come partecipare al contest #leavealighton:

  • Fotografa una luce nell'oscurità o una situazione, un evento o un momento che rappresenti al meglio la contrapposizione fra luce e buio
  • Postala tramite Twitter riportando l'hashtag #leavealighton e citando sia la pagina ufficiale Twitter di Coldplayzone sia quella di Warner Music Italy (esempio: #leavealighton @coldplayzoneit @WARNERMUSICIT). L'hashtag e le due citazioni saranno obbligatori (non verranno prese in considerazione fotografie prive di hashtag e/o citazioni)
  • Puoi postare la tua foto solo se risiedi sul territorio nazionale italiano
  • si puo' postare solo una foto per persona!
  • Il contest è aperto da adesso fino alle ore 12 di lunedì 12 maggio

Il vincitore (o la vincitrice) sarà nominato a giudizio insindacabile dello Staff di Coldplayzone e riceverà a casa, per posta, il vinile di Midnight.

Cosa aspetti allora: partecipa al contest e, ricorda... #leavealighton!

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.