eventiinbus2017

I dettagli della prevendita per lo show alla Royal Albert Hall di Londra

Il sito ufficiale Coldplay.com ha comunicato i dettagli della prevendita per i biglietti del concerto che i Coldplay terranno alla Royal Albert Hall di Londra, il prossimo 1 Luglio.

La vendita inizierà Venerdì 6 Giugno, l'orario verrà prossimamente comunicato attraverso la mailing list di Coldplay.com. Inoltre i residenti in UK che acquisteranno l'album su Amazon.co.uk avranno l'occasione di partecipare all'estrazione di 500 codici per acquistare due biglietti nella prevendita, in programma da Mercoledì 4 Giugno a Giovedì 5 Giugno, su Seetickets.com.  

Inoltre per chi ordinerà su Amazon le versioni CD e vinile di Ghost Stories, il giorno della pubblicazione dell'album verrà resa immediatamente disponibile sulla libreria di Amazon Cloud la versione mp3 per l'ascolto e il download.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.