Coldplayzone all'ottavo posto ai BTDMA2011

Ancora una volta, Coldplayzone si conferma tra i 10 migliori fansites musicali del mondo. A certificarlo è il concorso BT Digital Music Awards che quest'anno, edizione 2011, vede Coldplayzone raggiungere l'ottavo posto, confermando il risultato dell'anno precedente.

 

Il risultato è sorprendente se consideriamo che la diffusione delle nuove piattaforme di comunicazione come Facebook e Twitter hanno permesso non solo un aumento della concorrenza degli altri fansite ma anche un considerevole aumento di possibili votanti.

 

Da parte nostra sappiamo che, rivolgendosi ad un pubblico di lingua italiana, non possiamo contare su un numero di votanti al pari di Coldplaying (vincitore del concorso di quest'anno e a cui vanno i nostri più sentiti complimenti per la passione con cui dimostrano il loro affetto alla nostra band preferita) e di tutti i siti in lingua inglese. Ciononostante, siamo felicissimi del risultato raggiunto, e vi ringraziamo di cuore per ogni singolo voto che ci avete dato: siamo orgogliosissimi di essere il fansite musicale italiano più votato e unico rappresentante tricolore nella classifica dei migliori 20 fansites (di seguito):

 

  1. Coldplaying.com
  2. Keaneshine
  3. Monkey King's Book of Amazing Facts!
  4. Matchbox Twenty Plus
  5. mission:MCFLY
  6. Muselive.com
  7. Die deutsche Homepage for Elton John Fans
  8. Coldplayzone
  9. James Blunt site francais
  10. elton john & his swiss fan club
  11. Robbie Williams Feelfine Stranger
  12. GaGavision
  13. Dance Kylie - Kylie Minogue
  14. McFly Metro
  15. McFly Addiction
  16. FY Lady Gaga
  17. On the Meaning of Adam Lambert
  18. ColdplayFrance
  19. Tulisa World
  20. McFlyholland.nl

 

Vogliamo fare i complimenti anche agli amici di ColdplayFrance che si sono aggiudicati la 18esima piazza.

 

Grazie a tutti per il sostegno e appuntamento all'anno prossimo!