eventiinbus2017

I Coldplay agli MTV EMA 2011

MTV ha annunciato oggi la lista degli artisti mondiali che prenderanno parte a Belfast (Nord Irlanda) ai prossimi European Music Awards, edizione 2011. I Coldplay saranno tra le star presenti all'evento che si terrà il prossimo 06 Novembre 2011 alle ore 21:00 CET, pochi giorni dopo l'uscita dell'attesissimo quinto album Mylo Xyloto.

 

Ricordiamo che i Coldplay sono candidati in tre categorieBest LiveBest Rock e Best UK/Ireland act. Potete votare (senza bisogno di registrarsi) visitando il sito ufficiale degli MTV Europe Music Awards 2011 o cliccando qui.

 

Lo show, condotto da Selena Gomez, vedrà sul palco numerosi altri artisti tra cui i Red Hot Chili PeppersJessie J e LMFAO. L'evento è sponsorizzato da Dell, Replay, Hyundai e Swatch.

 

Come sempre vi terremo aggiornati nei prossimi giorni su eventuali coperture televisive per seguire in diretta l'evento.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.