eventiinbus2017

BT Digital Music Awards 2011: vota Coldplayzone!

Tornano i BT Digital Music Awards, edizione 2011, e come ogni anno Coldplayzone concorrerà nella categoria Best Fan Site. Negli anni precedenti Coldplayzone è sempre risultato il miglior fansite musicale italiano piazzandosi sempre nella top ten dei fansite musicali internazionali.

Moltissimi siti web parteciperanno al concorso per cui vi chiediamo, quest'anno più che mai, di supportarci in questo grande concorso.


Tutto quello che vi chiediamo di fare è di registrarvi sul sito del concorso e di cliccare su VOTE NOW nel banner sottostante (o in quello posto lateralmente nella pagina) e di invitare amici parenti e altri fans a votare per noi condividendo questo articolo su facebook e twitter. E' possibile un voto al giorno, fino a fine settembre, per account registrato. Vi ringraziamo del vostro aiuto sperando di condividere con voi un altro grande risultato.

BT Digital Music Awards 2011, Vote for the best fan site













amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.