eventiinbus2017

8.353 copie certificate in Italia per ETIAW

Con le vendite registrate questa settimana, Every Teardrop Is A Waterfall supera il milione e mezzo di copie vendute in tutto il mondo, toccando quota 1.540.000 commercializzazioni.


Parallelamente, sono state certificate 1.291 copie vendute in più in Italia (riferite al solo periodo dall'8 al 14 agosto), le quali si vanno a sommare alle 7.062 copie già incamerate nel periodo che va dai primi di giugno al 26 dello stesso mese e che porta il totale delle copie certificate a 8.353. Ovviamente non si tratta del dato totate delle vendite perchè risultano ancora mancanti gli acquisti riferiti alla fine di giugno, a tutto il periodo di luglio e ai primi di agosto.

Nel Regno Unito, le copie sinora vendute da Every Teardrop Is A Waterfall sono 182.500.

Quattro i piazzamenti degni di nota questa settimana: le risalite nelle Isole Faroe (decimo posto), Polinesia Francese (14) e Costarica (20), mentre si è avuto finalmente il debutto del singolo in una nazione sempre molto vicina alle release dei Coldplay come il Messico, direttamente alla posizione 66.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.