I Coldplay registrano all'Austin City Limits a Settembre

Secondo quanto riportato sul blog di Austin City Limits, il 15 settembre prossimo i Coldplay registreranno la loro esibizione all' Austin City Limits Live presso il rinnovato Moody Theater di Austin, in Texas, un giorno prima del loro concerto come headliner all' Austin City Limits Festival del 16 Settembre. Terry Lickonaproduttore esecutivo di Austin City Limits Live, ha dichiarato di essere molto eccitato per il ritorno della band inglese a 6 anni dalla loro prima apparizione nel 2005. Ecco le sue parole:
“Siamo entusiasti di accogliere ancora i Coldplay all'Austin City Limits e di annunciare una così grande sorpresa nella nostra programmazione autunnale – e per la nostra nuova struttura, il  Moody Theater. E' difficile credere che siano passati 6 anni dalla loro prima apparizione, che fu una svolta e un'evento chiave per diversi motivi. La band è diventata un gruppo rock leggendario e siamo ansiosi di condividere la loro prossima performance con i loro fan.”

Per quanto riguarda invece l'esibizione dei Coldplay del 16 Settembre al sopracitato festival, sarà possibile seguirla su YouTube in streaming.