eventiinbus2017

Coldplayzone nella TOP10 ai BTDMA2010!

È con grande piacere che vi comunichiamo che Coldplayzone ha raggiunto, per la terza volta di fila su tre partecipazioni, la TOP10 dei BT Digital Music Awards, nella classifica sui migliori fansites al mondo. Dopo un anno di pausa del concorso, la "concorrenza" era più agguerrita che mai. Nonostante ciò, Coldplayzone si è confermato all'ottavo posto, primo sito italiano assoulto e terzo non in lingua inglese: una conferma che vale più di una vittoria per noi.


Ecco la classifica completa delle prime 10 posizioni:

  1. muselive.com
  2. Coldplaying
  3. Monkey King's Book of Amazing Facts - James Blunt
  4. Maximum Jackson
  5. mission:MCFLY
  6. Keaneshine - The Keane Fan Site
  7. eltonjohnfan.de
  8. Coldplayzone.it
  9. Adam Lambert Help
  10. James Blunt le site français


Vogliamo ringraziare ogni fan che, con il suo voto, ci ha permesso di raggiungere questo bellissimo risultato e vi diamo appuntamento all'anno prossimo per i BTDMA11, per poter, magari, migliorare ulteriormente.

Un grazie di cuore,
Lo Staff di Coldplayzone.it

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.