eventiinbus2017

Jon e Phil Harvey: 'Nuovo album quasi terminato'

Nella giornata dello scorso 18 ottobre, due fans dei Coldplay - iscritti alla community di Coldplaying - hanno incontrato, fuori dallo studio di registrazione della band, denominato Beehive, proprio tutti e quattro i componenti del complesso, accompagnati dal 'fido manager' Phil Harvey.

Durante il fortuito meeting, Phil ha parlato anche del quinto album della band: 'Lo hanno quasi terminato' - ha specificato. 'Sono stato molto molto occupato con tutto il lavoro che c'è stato da fare, e in alcuni momenti sono stato pieno di confusione, tante eran le cose in ballo!'.

Ma non solo: Jonny, con una vistosa barba lunga, ha candidamente ammesso che 'il nuovo album probabilmente uscirà l'anno prossimo', lasciando credere che con tale frase egli si riferisca ai primi mesi del 2011. Il tutto mentre il fotografo della compagnia Miller trasportava dell'attrezzatura dalla Bakery al nuovo quartier generale dei Coldplay...

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.