eventiinbus2017

Anche Coldplay.com ai BT DMA 2010

Anchorman annuncia ufficialmente che Coldplay.com è in lizza ai BT Digital Music Awards 2010 nella categoria Best Official Website.

Ecco la traduzione dell'annuncio:

Buonasera. Nel 2008, grazie ai vostri voti, Coldplay.com vinse nella categoria Best Official Website ai BT Digital Music Awards. E' un titolo che ancora conserviamo - perchè nel 2009 non sono stati assegnati i premi. Ma i DMA sono tornati nel 2010 e vi saremmo molto grati se poteste votare Coldplay.com per vincere ancora.

Quindi, se vi piace il sito, i blog di Roadie #42, l'Oracolo, la Exhibition Room, la newsletter Coldplay Messenger e tutte le altre cose con cui manteniamo attivo il sito, allora sarebbe bello se poteste cliccare qui per votarci. Si può votare una volta al giorno, se volete.

Grazie come sempre per il vostro supporto.

Anchorman

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.