eventiinbus2017

BT Awards: per Coldplayzone un ottimo 7° posto

Siamo lieti di annunciarvi che Coldplayzone si è classificato al settimo posto assoluto nella lista Best Unofficial Music Site Top 100 ai BT Digital Music Awards, particolare riconoscimento dato ai migliori siti musicali di tutto il mondo. In questa speciale classifica, Coldplayzone è il primo sito al mondo non riconosciuto ufficialmente sui Coldplay dopo Coldplaying (classificatosi quarto) e, comunque, il primo sito italiano assoluto.

 


C'è anche da dire che Coldplay.com è giunto primo fra i siti musicali ufficiali e che gli stessi Coldplay hanno portato a casa il premio Best Rock/Indie Artist.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro i quali hanno espresso la propria preferenza per Coldplayzone. Grazie mille!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.