eventiinbus2017

Coldplay @ Later with Jools Holland: reportage

Alla presenza di un nutrito pubblico, fra cui era presente anche Gwyneth Paltrow, i Coldplay si sono esibiti ieri durante lo storico programma televisivo Later with... Jools Holland, andato in onda sull'emittente BBC 2. La band si è esibita in diretta nelle performance dei brani Viva La Vida e Lost! nelle quali la voce di Chris Martin sembra essere ritornata ai fasti di un tempo. Prima della diretta, però, il gruppo ha registrato alcuni brani che dovrebbero essere mandati in onda il prossimo 10 ottobre in occasione della nuova puntata del Later with... Jools Holland: sono state effettuate le registrazioni di Violet Hill, Lovers In Japan, 42 e Viva La Vida (eseguita due volte poichè durante la prima trance ci sono stati dei problemi tecnici, per così dire).


Potete prendere visione del video di Viva La Vida andato in onda ieri cliccando qui. Il video della performance di Lost! è invece qui.

Grazie a Dylan86 per averci fornito notizie dettagliate sull'evento
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.