eventiinbus2017

I Coldplay in concerto al Later...With Jools Holland

La notizia, apparsa su NME.com, annuncia che i Coldplay saranno protagonisti, come già accaduto nel 2008 e nel 2011, del celebre programma televisivo della BBC2, Later...With Jools Holland.

Dopo la presenza nell'edizione del 2013 di artisti del calibro di Paul McCartney, Arctic Monkeys, Kanye West e Queens Of The Stone Age, alla 44esima edizione del 2014 prenderanno parte i ColdplayDamon Albarn, gli Elbow, i Black Keys, Kelis e tanti altri. 

Il programma partirà Martedì 15 Aprile con una puntata intitolata Later Live di mezz'ora dalle 22 (ora inglese) e con la versione extended, da 1 ora circa, in onda tutti i venerdì alle 23.05.

Per i Coldplay questa è la prima esibizione nel Regno Unito per la promozione del nuovo album Ghost Stories. Vi informeremo non appena la data della performance verrà resa nota.

Elena

Mi definisco "Appassionata per caso" dei Coldplay. Siamo nel 2003, compro AROBTTH in un negozio di CD usati, perchè mi piaceva In My Place. Da quel momento non mi hanno più abbandonato, grandi interpreti di parte della mia vita. Con grande piacere entro a far parte della formidabile squadra di Coldplayzone come traduttrice.

In My Place.