eventiinbus2017

'A Rush...' uno dei migliori 1000 album secondo Guardian

Il magazine d'oltremanica Guardian ha stilato una classifica comprensiva dei 1000 migliori album della storia musicale, denominata 'i mille album che ognuno dovrebbe ascoltare prima di morire'. La testata, che si è affrettata a precisare che tali riconoscimenti sono suscettibili di variazioni nel tempo e nei modi di selezione, ha deciso di includere anche A Rush Of Blood To The Head fra le citate pubblicazioni degne di nota, confessando che 'dopo i paesaggi acustici descritti nel primo album, la band di Chris Martin ha messo in questo disco tutto quello che aveva.

Fin dal momento in cui questo lp vede la luce con 'Politik', i suoi pezzi sono più grandi, più maestosi e più sentimentalmente emozionanti di quelli del suo predecessore. Con quest'album, i Coldplay non sono più così pacati come prima'.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.