eventiinbus2017

A Rush Of Blood miglior album di sempre secondo BBC Radio 2

Una notizia bellissima è appena giunta dal sito ufficiale di BBC Radio 2 e mette al centro dell'attenzione il secondo album dei Coldplay, A Rush Of Blood To The Head.

L'lp contenente hits come In My Place, The Scientist, Clocks e Politik è stato votato dagli ascoltatori dell'emittente radiofonica inglese quale 'Album preferito di sempre'.

A Rush Of Blood To The Head ha battuto la concorrenza di Hopes And Fears dei Keane, di Rio dei Duran Duran ma soprattutto di The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd, pietra miliare del panorama musicale internazionale di sempre, il quale fra l'altro ha compiuto ben 40 anni di esistenza proprio il mese scorso.

La classifica completa degli album più graditi dagli ascoltatori di BBC Radio 2 è disponibile cliccando qui.

Un grandissimo risultato per i Coldplay e per tutti i loro sostenitori. Secondo noi, un riconoscimento davvero meritato. Specie dopo aver riassaporato la performance qui sotto...

 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.