eventiinbus2017

L'annuncio a BBC Radio 1: uno show a Londra il 3 dicembre

Questa sera i Coldplay sono stati ospiti a BBC Radio 1, e hanno annunciato uno show per il prossimo 3 dicembre.

Era stata annunciata una "big news", e sinceramente in molto avevano sperato nell'annuncio di un nuovo tour mondiale, che manca ormai dal 2012.

E invece Annie Mac, la conduttrice del programma di BBC Radio 1 che ha ospitato Chris e Jonny questa sera ha annunciato sì uno show, ma di tutt'altro genere.

Chris e Jonny sono arrivati negli studi di BBC Radio intorno alle 19.50 (orario inglese), e hanno parlato per qualche minuto con la conduttrice del nuovo singolo, del'album, e del cambio di direzione dopo "Ghost Stories", di un anno fa.

Poi la Mac ha annunciato ai fan e agli ascoltatori in ascolto la "big news" che tutti stavano aspettando: i Coldplay terranno uno show per BBC Radio 1 presso la St John-at-Hackney Church, una chiesa nella East London, il prossimo 3 dicembre. La band aveva già suonato alla St John nel novembre del 2011.

I biglietti saranno in vendita dal lunedì 16 novembre alle 7:45 (orario inglese, le 8:45 da noi), al modico prezzo (il che fa presagire che sarà ancora più difficile accaparrarsi i biglietti) di £17.50 più £1.75 di commissione per ogni biglietto. Inoltre ci saranno anche £2.15 di costi di spedizione per ogni ordine.

Potranno essere acquistati al massimo 2 biglietti per persona. 

Infomazioni sui posti disponibili e su altri dettagli compariranno a breve sul sito BBC Radio 1, in questa pagina, dove il 16 novembre sarà disponibile anche il link da cui acquistare i biglietti. 

Benedetta

Anima vagante, in senso fisico e metaforico, nella vita mi innamoro di molte cose ogni giorno e non faccio niente se non mi appassiona. Nel 2002 la voce di un ragazzo con gli occhi blu in un video musicale su MTV mi fa pensare che forse, fino a quel momento, non avevo mai ascoltato musica in vita mia. Era Chris Martin che cantava "In My Place", erano i Coldplay. Tutto è iniziato così e dopo sono venute canzoni che ti rimescolano l’anima, concerti che sono diventati pezzi di cuore, dischi che conservo come reliquie, frasi scritte da portare sempre con sé. E adesso Coldplayzone, per me il coronamento di una passione che va avanti da anni e che mi piace condividere con chiunque voglia. A proposito: “Oh, what good is it to live with nothing left to give, forget but not forgive, not loving all you see” di “Swallowed in the sea” è una di quelle, una delle frasi che porto sempre con me.