eventiinbus2017

Dalla performance al TFI Friday spuntano Amazing Day, Clocks e A Sky Full Of Stars

La serata inglese di ieri ha regalato tre nuovi brani da aggiungere alla performance dei Coldplay al TFI Friday di venerdì scorso.

Il full episode dello show ha permesso ai fans dei Coldplay di godere dell'esibizione completa della band, che ha eseguito non solo la già nota Adventure Of A Lifetime, ma anche Amazing Day (altro brano incluso in A Head Full Of Dreams e già proposto al Global Citizens Festival), Clocks e A Sky Full Of Stars.

L'audio dell'intera performance è disponibile a questo link (stiamo aspettando di poter avere un video, ma nel frattempo ringraziamo Coldplaying!).

Buon ascolto a tutti! 

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.