Sabato, 26 Luglio 2008 - Coldplayzone.it

Coldplay in Sudamerica (o Australia) nel marzo 2009?

  • Pubblicato in News
Sembra già delinearsi, almeno a grandi linee, quello che sarà il prosieguo del Viva La Vida Tour per i Coldplay nel 2009. Per stessa ammissione del frontman Chris Martin (il quale ha rilasciato un intervista al magazine brasiliano Revista Veja subito dopo la fine del soundcheck eseguito per la data ultima scorsa di San Josè), la band dovrebbe tornare in Sudamerica nel Marzo 2009 per una tournèe che fa il paio con quella avvenuta nei primi mesi del 2007.
Leggi tutto...

La b-side di 'Viva La Vida' è 'Death Will Never Conquer'

  • Pubblicato in News
I primi fans che hanno ricevuto a casa il singolo fisico di Viva La Vida (disponibile solo in Europa tranne che in Uk), brano estratto dal nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, si sono trovati davanti a una piccola sorpresa. Convinti di trovare solo il pezzo in questione nella duplice versione editata per la radio e nella versione presente nell'album, hanno invece scoperto che il singolo è composto dalla prima traccia che è effettivamente la versione 'Radio Edit' della canzone, ma anche che è presente una vera e propria b-side: si tratta di Death Will Never Conquer, già resa disponibile in download gratuito dal sito ufficiale della band e quindi un brano sicuramente 'non nuovo' ai supporters del gruppo.
Leggi tutto...

I Coldplay precisano alcune inesattezze

  • Pubblicato in News
Con una news che è sembrata un pò strana a molti fans, i Coldplay hanno voluto comunicare alcune precisazioni su degli errori presenti nella pagina aperta sulla band su Wikipedia, l'enciclopedia online.
Innanzitutto, l'amico che ha permesso al gruppo di avere il nome Coldplay risponde al nome di Tim Crompton, attualmente un membro degli High Wire (citati dagli stessi Coldplay come una band da seguire, in una news pubblicata sul loro sito ufficiale) e non a quello di Tim Rice-Oxley, attuale pianista dei Keane ed in passato vicino ad entrare a far parte del gruppo di Chris Martin.
Leggi tutto...