eventiinbus2017

La b-side di 'Viva La Vida' è 'Death Will Never Conquer'

I primi fans che hanno ricevuto a casa il singolo fisico di Viva La Vida (disponibile solo in Europa tranne che in Uk), brano estratto dal nuovo album dei Coldplay intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends, si sono trovati davanti a una piccola sorpresa. Convinti di trovare solo il pezzo in questione nella duplice versione editata per la radio e nella versione presente nell'album, hanno invece scoperto che il singolo è composto dalla prima traccia che è effettivamente la versione 'Radio Edit' della canzone, ma anche che è presente una vera e propria b-side: si tratta di Death Will Never Conquer, già resa disponibile in download gratuito dal sito ufficiale della band e quindi un brano sicuramente 'non nuovo' ai supporters del gruppo.
Ecco perciò la tracklist ufficiale del singolo fisico di Viva La Vida:

VIVA LA VIDA (SINGOLO)

1. Viva La Vida (Radio Edit) - 3.45
2. Death Will Never Conquer - 1.17

Il singolo non sembra comunque essere disponibile in Italia (così come accaduto per Violet Hill), ma è ordinabile tramite importazione dal sito tedesco e da quello francese di Amazon, oltre che da portali di vendita musicale di minore portata.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.