I Coldplay precisano alcune inesattezze

Con una news che è sembrata un pò strana a molti fans, i Coldplay hanno voluto comunicare alcune precisazioni su degli errori presenti nella pagina aperta sulla band su Wikipedia, l'enciclopedia online.
Innanzitutto, l'amico che ha permesso al gruppo di avere il nome Coldplay risponde al nome di Tim Crompton, attualmente un membro degli High Wire (citati dagli stessi Coldplay come una band da seguire, in una news pubblicata sul loro sito ufficiale) e non a quello di Tim Rice-Oxley, attuale pianista dei Keane ed in passato vicino ad entrare a far parte del gruppo di Chris Martin.
Poi, è stato precisato che la canzone che i Coldplay hanno composto assieme a Kylie Minogue si chiama Lhuna e non Lunar come erroneamente riportato agli inizi. Tale brano non è comunque stato confermato come una delle tracce facenti parte del prossimo album.
Infine, specificazione sottile ma molto importante. La riportiamo per intero: 'Inoltre, i lettori dalla vista acuta che hanno letto il libricino (o anche visitato la nostra pagina MySpace) avranno sicuramente notato che i Coldplay hanno ufficialmente cinque componenti - con il misterioso Phil Harvey che chiude il quintetto'. Il gruppo, perciò, ormai si riconosce come composto da 5 elementi.