eventiinbus2017

Wikipedia conferma sei tracce per il nuovo album

Wikipedia.com, l'enciclopedia libera redatta dagli internauti di tutto il mondo, ha appena confermato, all'interno della pagina dedicata ai Coldplay, che sei tracce (facenti parte del novero di quelle che probabilmente saranno incluse nel nuovo, attesissimo album chiamato Viva La Vida Or Death And All His Friends) sono state confermate: si tratta di 42, Leftrightleftrightleft, Prospekt's March, Strawberry Swing, Lovers In Japan e Death And All His Friends.
Non si tratta tuttavia di una notizia ufficiale, poichè la tracklist dell'album non è stata ancora resa nota su Coldplay.com. Attendiamo conferme (o smentite) in merito, anche perchè la pubblicazione della copertina e dei titoli delle canzoni dell'album è imminente.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.