eventiinbus2017

Coldplay in Sudamerica (o Australia) nel marzo 2009?

Sembra già delinearsi, almeno a grandi linee, quello che sarà il prosieguo del Viva La Vida Tour per i Coldplay nel 2009. Per stessa ammissione del frontman Chris Martin (il quale ha rilasciato un intervista al magazine brasiliano Revista Veja subito dopo la fine del soundcheck eseguito per la data ultima scorsa di San Josè), la band dovrebbe tornare in Sudamerica nel Marzo 2009 per una tournèe che fa il paio con quella avvenuta nei primi mesi del 2007.
Fin qui non ci sarebbe niente di strano. Senonchè, un'altra ammissione dello stesso Chris, confessata il giorno prima di quest'intervista, è arrivata durante un'altra intervista, stavolta rilasciata a Radio Nova 96.9 FM, emittente australiana. Martin ha rivelato che i Coldplay potrebbero essere in Australia nel Febbraio o Marzo del prossimo anno.

Perciò... Sudamerica o Australia? Non lo sappiamo con certezza, ma di sicuro possiamo dire una cosa: nei primi mesi del 2009 dubitiamo che il gruppo sarà in patria...
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.