Il tour sudamericano di promozione di A Head Full Of Dreams sarà spostato ad aprile/maggio 2016

Il rumour che voleva i Coldplay protagonisti di una tournee in Sudamerica per febbraio/marzo del prossimo anno a corollario della presentazione del nuovo album A Head Full Of Dreams sembra che abbia dovuto fare i conti con un 'cambiamento di programma'.

Le nuove indiscrezioni provenienti da Josè Norberto Flesch, esperto brasiliano di concerti musicali, parlano di uno spostamento del tour della band ai mesi di Aprile e Maggio del 2016. 'Chi ha messo da parte dei soldi per un'eventuale data dei Coldplay in Sudamerica dovrà fare i conti con un nuovo annullamento dei concerti. Ma attenzione: saranno ridefiniti e si tratterà di un qualcosa di davvero gigante! Per cui mettete da parte altri soldi (perchè i biglietti costeranno più del previsto) perchè per aprile/maggio la band tornerà. Ed il motivo è uno dei migliori...' ha annunciato il giornalista verdeoro tramite il suo account Twitter.

La sensazione è quella che il tour promozionale di A Head Full Of Dreams sarà il più grande mai realizzato dai Coldplay, coinvolgerà massivamente gli Xylobands e... potrebbe dar luogo ad una registrazione in presa diretta per un eventuale DVD (girato proprio in Sudamerica). 

Il tempo ci dirà come si evolveranno le cose. Nel frattempo... rimpinguate i vostri risparmi, perchè anche in Europa la band darà vita a concerti memorabili, ma non a portata di tutte le tasche...