Mercoledì, 03 Settembre 2008 - Coldplayzone.it

E a Mannheim sbarcò 'Talk' al piano!

  • Pubblicato in News
Avete letto bene. I Coldplay, durante la seconda tappa europea del loro Viva La Vida Tour, hanno eseguito il brano Talk ma in una versione suggestiva al piano che ha mandato letteralmente in visibilio i numerosissimi fans presenti alla Sap Arena di Mannheim, in Germania.
Nella setlist, la conferma di Cemeteries Of London e della piccola ballata al piano Postcards From Far Away (eseguite per la prima volta ieri), il ritorno di Yes, ma soprattutto di Fix You proprio in chiusura. A quanto pare, la band vuole differenziare la scaletta di concerto in concerto, allontanando la tendenza alla ripetitività che aveva (ahinoi) caratterizzato gli ultimi live dell'ormai passato Twisted Logic Tour.
Leggi tutto...

[Anteprima] Postcards From Far Away

  • Pubblicato in News
Durante il concerto di ieri a Strasburgo, precisamente tra The Hardest Part e In My Place, Chris Martin ha eseguito al piano una parte di Postcards From Far Away, brano che doveva essere originariamente contenuto nell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends (forse sarà incluso nell'EP Prospekt's March?).
Leggi tutto...