eventiinbus2017

[Anteprima] Postcards From Far Away

Durante il concerto di ieri a Strasburgo, precisamente tra The Hardest Part e In My Place, Chris Martin ha eseguito al piano una parte di Postcards From Far Away, brano che doveva essere originariamente contenuto nell'album Viva La Vida Or Death And All His Friends (forse sarà incluso nell'EP Prospekt's March?).

Il pezzo è rimasto segreto fino ad oggi anche se lo spartito si può trovare tra i widgets di coldplay.com.

Ecco cosa avevamo scritto tempo fa del brano in questione nella speciale pagina dedicata alle canzoni inedite:

Brano scritto durante l'era 'Viva La Vida Or Death And All His Friends' ma non compreso nell'album. Lo spartito della canzone è stato messo online sul sito Coldplay.com nei primi giorni dopo l'uscita del quarto album della band. Secondo alcune fonti, sarebbe un pezzo eseguito prevalentemente al piano ed è la futura e possibile b-side più accreditata.

Clicca qui per guardare il video
 
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.