Martedì, 02 Settembre 2008 - Coldplayzone.it

I singoli di 'Viva La Vida' e 'Cemeteries Of London' a gonfie vele

  • Pubblicato in News
Se Viva La Vida Or Death And All His Friends continua a registrare un grande successo di vendite, possiamo benissimo dire altrettanto dei singoli estratti. Viva La Vida, di fatto, è il migliore singolo di sempre della band, grazie alle continue salite e risalite in varie charts musicali nazionali.
Ecco infatti i miglioramenti della settimana (fra parentesi le posizioni della settimana precedente):
Leggi tutto...

Quattro nomination per i Coldplay ai Q Awards 2008

  • Pubblicato in News
Coldplay.com ha da poco reso noto che i Coldplay sono in lizza per conquistare ben quattro premi ai prossimi Q Awards, che si terranno il prossimo 6 ottobre a Londra.

La band ha avuto le nomination per i premi Best Track e Best Video (conquistate entrambe con il brano Violet Hill), più le due nomination Best Album e Best Act In The World Today.

Il pubblico deciderà le sorti di questi ambiti riconoscimenti. Infatti, sarà possibile esprimere la propria preferenza collegandosi al sito http://www.qawards.co.uk/qawards2008.
Leggi tutto...

Prima data europea... ed ecco Cemeteries Of London!

  • Pubblicato in News
I Coldplay si sono esibiti ieri allo Zenith di Strasburgo, in Francia, per la prima data europea del loro Viva La Vida Tour. E hanno regalato tante sorprese. Quella più importante è stata sicuramente la prima performance live di sempre di Cemeteries Of London, uno dei brani più gettonati dell'ultimo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, salutato da tutti i fans presenti con una grande ovazione e, addirittura, con una news su Coldplaying in diretta.
Leggi tutto...