eventiinbus2017

Quattro nomination per i Coldplay ai Q Awards 2008

Coldplay.com ha da poco reso noto che i Coldplay sono in lizza per conquistare ben quattro premi ai prossimi Q Awards, che si terranno il prossimo 6 ottobre a Londra.

La band ha avuto le nomination per i premi Best Track e Best Video (conquistate entrambe con il brano Violet Hill), più le due nomination Best Album e Best Act In The World Today.

Il pubblico deciderà le sorti di questi ambiti riconoscimenti. Infatti, sarà possibile esprimere la propria preferenza collegandosi al sito http://www.qawards.co.uk/qawards2008.

Chiunque dia il proprio voto, ha la possibilità sin da subito di aggiudicarsi i biglietti d'accesso per la cerimonia di premiazione.
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.