eventiinbus2017
Altre tre candidature per i Coldplay ai Q Awards 2016 Altre tre candidature per i Coldplay ai Q Awards 2016

Altre tre candidature per i Coldplay ai Q Awards 2016

Dopo l'annuncio di ieri della nomination di A Head Full Of Dreams per il premio Best Album ai prossimi Q Awards, arrivano altre tre candidature per i Coldplay.

La prestigiosa rivista musicale britannica ha infatti inserito la band nella lista dei possibili vincitori del riconoscimento Q Best Live Act (categoria nella quale la band di Chris Martin se la vedrà con i Savages, i Muse, gli Wolf Alice e gli U2), in quella chiamata Q Best Act In The World Today (dove si trova 'in compagnia' di Muse, U2, The 1975 e Biffy Clyro) e con il video di Up&Up per il premio Q Best Video (dove è in lizza con i clip di Formation di Beyoncè, A Change Of Heart dei The 1975, Lisbon di Wolf Alice e The Community Of Hope dei PJ Harvey).

E' possibile esprimere la propria preferenza tramite questo link

coldpatrix

Seguo i Coldplay dal 1999. Inutile dire che sono parte integrante di tutti gli aspetti della mia vita. Per loro ho fatto di tutto: viaggi, interviste, ore insonni, recruiting sul web di giorni e giorni. Con Coldplayzone utilizzo la mia passione per loro per far sì che tutti gli appassionati italiani siano costantemente aggiornati, coinvolti e estasiati da quello che fanno. Un inguaribile ottimista. E il più grande amante di I Ran Away in circolazione.