eventiinbus2017

Michael Stipe: 'Una band come i Coldplay è una rarità'

Michael Stipe, frontman dei R.E.M. e amico di vecchia data dei Coldplay, ha espresso elogi e riconoscenze per il gruppo inglese in cima alle classifiche di mezzo mondo grazie al loro quarto album Viva La Vida Or Death And All His Friends.

'Credo che una band geniale come quella dei Coldplay sia una rarità nella storia della musica...' - ha ammesso il leader di uno dei gruppi a cui gli stessi Coldplay si sono ispirati e tuttora si ispirano - 'Penso siano immensi, sono degli artisti contemporanei che rispetto tantissimo per quello che fanno, e in più sono persone davvero divertenti ed eccezionali. Ecco perchè siamo grandi amici'.

Un ulteriore attestato di stima che salda ancor più fortemente il rapporto fra Michael Stipe e i Coldplay, già diverse volte 'a contatto' in passato.

amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.