Lunedì, 08 Settembre 2008 - Coldplayzone.it

Vendite in Italia: l'album tocca quota 117.500 copie

  • Pubblicato in News
Il sito WorldWideAlbums.net ha reso noto da poco il computo totale delle copie vendute in Italia di Viva La Vida Or Death And All His Friends: sono 117.500. Si tratta di un ottimo risultato, se si pensa che con le vendite di questa settimana il disco ha superato All The Best di Zucchero ed è entrato nel novero dei dieci dischi più venduti in Italia nel 2008. Questa speciale charts è dominata da Vasco Rossi il quale è stabilmente in prima posizione con ben 390.239 copie vendute del suo Il Mondo Che Vorrei.
Leggi tutto...

I video di 'Lost!' and 'Lovers In Japan' in autunno

  • Pubblicato in News
Preparatevi ad un autunno entusiasmante. Perchè proprio in quel periodo saranno resi noti i due video di due brani del nuovo album dei Coldplay, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends. Le canzoni in questione sono Lost! e Lovers In Japan (che ormai, senza dubbio, dovrebbero essere i prossimi due singoli estratti dall'album).
Leggi tutto...

Ricavi per oltre 1.600.000 dollari col 'Viva La Vida Tour'

  • Pubblicato in News
E' stato reso noto che la North American Leg del Viva La Vida Tour, la tournee mondiale che i Coldplay stanno tenendo per promuovere il loro nuovo album Viva La Vida Or Death And All His Friends, ha permesso all'entourage della band di registrare dei ricavi pari a 1.674.011 dollari. Tale risultato (il secondo incasso complessivamente più alto nel 2008 negli USA) è stato raggiunto grazie anche al costo medio di un biglietto, ossia 83,71 dollari.
Leggi tutto...