eventiinbus2017

I video di 'Lost!' and 'Lovers In Japan' in autunno

Preparatevi ad un autunno entusiasmante. Perchè proprio in quel periodo saranno resi noti i due video di due brani del nuovo album dei Coldplay, intitolato Viva La Vida Or Death And All His Friends. Le canzoni in questione sono Lost! e Lovers In Japan (che ormai, senza dubbio, dovrebbero essere i prossimi due singoli estratti dall'album).

La regia di entrambi i video pare che sia stata affidata a Mat Whitecross (il quale aveva già lavorato col gruppo per il video di Bigger Stronger), il quale ha registrato il video di Lovers In Japan e poi anche quello di Lost!. Le riprese di quest'ultimo sono state effettuate durante l'evento live tenutosi allo United Center di Chicago in agosto, davanti a 25.000 spettatori, con ben 8 telecamere. Sarà disponibile, stando ad alcune indiscrezioni, in diversi formati. Entrambi raggiungeranno i media di tutto il mondo nella prossima stagione. Perciò...occhi e orecchie aperti!
amsterdam

Ideatore e sviluppatore di Coldplayzone, Gabriele è un webdesigner milanese emigrato in Sicilia nel 2004 (per scelta di vita), il quale sente il desiderio di creare un 'posto' online [ zone ] da condividere con tutti gli appassionati di musica, in particolare quella dei Coldplay. Grande appassionato di musica inglese e di tutto ciò che si possa definire 'British'.